Antonio el Malagués esalta i sapori, trasforma i pasti quotidiani in momenti speciali e porta sulla tua tavola innumerevoli benefici per la salute.

Gourmet grilled octopus with spinach and vegetables drizzled with Antonio el Malagués Extra Virgin Olive Oil

Il pesce e l’olio extravergine di oliva sono un abbinamento naturale. Un semplice filo su un polpo alla griglia, con una delicata nota piccante, basta a elevare il piatto a un livello davvero gourmet.

Nei piatti con astice, uova di salmone o caviale, Antonio el Malagués dona equilibrio, intensità e una delicata nota piccante che armonizza tutti i sapori.

Lobster with caviar and salmon roe drizzled with Antonio el Malagués Extra Virgin Olive Oil

L’olio d’oliva aiuta a mantenere l’equilibrio del colesterolo. I suoi antiossidanti e polifenoli riducono l’infiammazione e proteggono l’organismo dai radicali liberi, mentre la vitamina E dona luminosità alla pelle.

Una fetta di pane rustico con pomodori maturi e un filo di olio extravergine di oliva si trasforma in una vera esperienza mediterranea.

La profondità fruttata e la nota piccante del nostro olio extravergine di oliva esaltano la dolcezza dei gamberi e il calore dell’aglio, dando vita a un piatto al tempo stesso rassicurante e raffinato.

Per gustare Antonio el Malagués al meglio, conservalo in un luogo fresco e buio, assicurandoti che la bottiglia sia sempre ben chiusa. Per un sapore ottimale e i massimi benefici per la salute, si consiglia di consumare l’olio entro 12–18 mesi dalla raccolta.

Ogni bottiglia è realizzata in vetro scuro per preservare freschezza e profumi, ed è completamente riciclabile per sostenere la sostenibilità ambientale.

Torna in alto